Grandi manovre a Italia 1 per colmare il vuoto lasciato da Benedetta Parodi emigrata verso La7. Il direttore di rete, Luca Tiraboschi, sta vagliando le possibili candidate a sostituire la giornalista alla guida di Cotto e Mangiato, la rubrica di cucina in onda dal lunedì al venerdi dalle 13.40.
Secondo l’informatissimo TvBlog, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Iva Zanicchi sarebbero in lizza per subentrare alla Parodi. La conduttrice di Plastik (ritornata in auge grazie a Kalispera di Alfonso Signorini) avrebbe l’opportunità di cimentarsi con uno show più familiare e mostrare un lato più intimistico e materno del suo personaggio.
Per la signora Briatore, invece, si tratterebbe di un rientro in tv dopo essere stata ferma professionalmente, diverso tempo, per dedicarsi a tempo pieno al piccolo Nathan Falco. L’Aquila di Ligonchio (data, su Raidue, fino a poche settimane fa, al timone di un programma amarcord sulla sua carriera) ritornerebbe ai fornelli dopo il non felice esperimento, nel 2004, de Il piattoforte, una delle tante risposte Mediaset mal riuscite de La Prova del cuoco.
[poll id=”32″]